Insieme promuoviamo la MTC nel sistema sanitario svizzero

L’Associazione Professionale Svizzera di MTC si impegna per voi!

Dal 1995 la Associazione Professionale Svizzera di MTC si impegna a garantire una elevata qualità per la Medicina Tradizionale Cinese. Possiamo vantare ormai oltre 1400 soci; tra questi 1100 sono soci A/terapeute e terapeuti riconosciuti in MTC con un eccellente livello di formazione. Grazie a loro siamo diventati la maggiore associazione professionale svizzera nel settore della MTC, nonché l’interlocutore principale in materia di Medicina Tradizionale Cinese. Il nostro obiettivo è rafforzare e inserire stabilmente la MTC all’interno del sistema sanitario svizzero. A tale scopo, insieme ad altre associazioni abbiamo sviluppato la professione di “naturopata con diploma federale in MTC”.

News

Voti positivi

La rivista specializzata di TCM

YinYang

Ogni numero è imperniato attorno a un tema conduttore e presenta articoli avvincenti e interessanti su tutti i settori legati alla MTC. (Purtroppo solo disponibile in tedesco e francese)

Posti di lavoro nel

Portale lavoro

Qui troverete gli specialisti di MTC o un posto di lavoro in questo settore. I soci ricevono il 50% di sconto sugli annunci pubblicati nel nostro portale.

La farmacopea da vicino al tatto

Il giardino di MTC

Il giardino medicinale di MTC presenta una gamma di oltre 100 specie vegetali. Viene utilizzato a fini di ricerca e apprendimento.