NATUROPATA CON DIPLOMA FEDERALE INDIRIZZO MTC – DIPENDENTE O INDIPENDENTE

Nella vita professionale

La vostra professione

La nuova professione presenta un ampio ventaglio di possibilità lavorative. Oltre a esercitare nel proprio studio, è attualmente possibile farsi assumere negli ospedali o nelle cliniche di riabilitazione. In quanto associazione professionale discuteremo di questa possibilità con i potenziali datori di lavoro, motivandoli a creare dei nuovi posti.

 

Lavorare in proprio

Siamo lieti di affiancarvi nell’apertura del vostro studio professionale. Grazie alla collaborazione con varie aziende partner possiamo facilitare il vostro ingresso nel mondo del lavoro. In quanto soci, potrete infatti beneficiare di varie agevolazioni e sconti, ad esempio sulle assicurazioni, la consulenza fiduciaria, i servizi di design e grafica, l’acquisto di software gestionali e molto altro.

 

Lavorare come dipendente

“Naturopata con diploma federale, indirizzo MTC” è un titolo professionale ufficialmente riconosciuto dal sistema sanitario svizzero. In quanto naturopati(e) potrete svolgere l’attività nel vostro studio, in uno studio in condivisione con altri specialisti del settore sanitario (medici, fisiatri, ecc.) o in un ospedale.

Sulla piattaforma www.tcm-stellenportal.ch riuniamo le varie figure professionali della MTC.