ADERITE ED ENTRATE A FAR PARTE DI UNA GRANDE ASSOCIAZIONE

Siamo insieme a voi!

È difficile ottenere risultati soddisfacenti quando si è soli. Diventando soci potrete contare sul sostegno di una associazione potente e che tutela i vostri interessi all’interno del sistema sanitario svizzero. Ci impegniamo a salvaguardare la vostra attività di MTC e ottimizzare la vostra crescita professionale. In quanto associazione di professionisti competenti e ben inserita nel settore, ci siamo prefissi l’obiettivo di creare posti di lavoro negli ospedali, le cliniche e gli studi medici svizzeri.

A

Adesione A

Terapeuti altamente qualificati
Professionisti con ottima preparazione la cui formazione soddisfa i requisiti stabiliti dalla Associazione Professionale Svizzera di MTC o dalla OdA AM.

B

Adesione B

Studenti
Gli studenti di Medicina Tradizionale Cinese iscritti a una scuola specialistica di MTC possono presentare la domanda di adesione sin dal primo giorno della formazione di base.

C

Adesione C

Finalisti
Studenti in grado di certificare il superamento dei moduli M1 – M5 e che si trovano nella fase finale del tirocinio (M6).

D

Adesione D

Terapeuti
Professionisti che esercitano la MTC, indipendentemente dal percorso professionale o formativo svolto, e che non soddisfano i requisiti per l’adesione A, B o C.

E

Adesione E

Scuole di MTC
Scuole che offrono una formazione in MTC (di base o post-diploma) e in cui si insegna una delle specializzazioni di MTC o la medicina convenzionale.

F

Adesione F

Associazioni e circoli
Possono entrare a far parte della APS-MTC le organizzazioni, i circoli e le associazioni che si dedicano ad almeno una delle specializzazioni di MTC.

La qualità della Medicina Tradizionale Cinese vi sta a cuore tanto quanto a noi? Aderendo come soci benefattori aiutate a promuoverla e integrarla nel sistema sanitario svizzero.

L’Associazione Professionale Svizzera di MTC può nominare soci onorari le persone fisiche che si siano contraddistinte attraverso il loro impegno a favore dell’associazione, dei suoi aderenti, o della Medicina Tradizionale Cinese in genere.