WAS GIBTS NEUES?

News

Si ricercano terapeuti di MTC

Ogni giorno 250 visitatori – ogni 6 minuti un utente interessato visita il nostro sito web www.tcm-therapeuten.ch, si informa sulla MTC o ricerca un professionista del settore. Si tratta di cifre molto incoraggianti. Tale risultato positivo è frutto del costante lavoro di PR lanciato in seguito al passaggio ad Associazione Professionale Svizzera di MTC. Da quando abbiamo cambiato denominazione, sempre più quotidiani e giornalisti si rivolgono a noi per scrivere sulla MTC. In ogni articolo facciamo riferimento ai professionisti ottimamente formati presenti nel nostro elenco di terapeuti.

Di recente siamo riusciti a instaurare una collaborazione continuativa con i quotidiani regionali: l’acquisizione diretta di nuovi clienti ci permetterà di entrare in contatto con altri potenziali collaboratori nel mondo della stampa.

Siamo inoltre attivi nell’ambito dei social media, arrivando così a informare il pubblico sulle tematiche inerenti alla MTC. La nostra pagina Facebook conta già 186 abbonati. Ne fate parte anche voi?

Grazie alla vostra adesione possiamo impegnarci a far conoscere in modo mirato la Medicina Tradizionale Cinese, la nostra associazione e gli specialisti che operano nell’ambito della MTC. Vi ringraziamo di cuore.