“Sto pensando di aprire il mio studio e ho ordinato opuscoli dell’ Associazione Professionale Svizzera della MTC su di esso. Penso che sia fantastico. Ha una chiara lista di controllo per l’apertura dello studio. Altri opuscoli informativi presentano in modo sintetico e comprensibile argomenti importanti. Anche il design è molto accattivante. Un grande grazie.”

Nina Maria Florin, Bern

“L’evento informativo HFP è stato davvero molto informativo, ben strutturato e ho ricevuto tutte le informazioni di cui avevo bisogno. A tutte le domande è stata data una risposta piacevole. Sono entusiasta e vi ringrazio molto”.

Evelyne Latoui, Granges-Paccot

“Un ringraziamento speciale a Markus Steurer. Gli ho parlato spesso al telefono. Mi ha consigliato con molta pazienza e ha risposto con competenza a tutte le mie domande”.

Patricia Wyss, Vezia

“Gli svizzeri hanno fatto molto, soprattutto nella MTC. Il sistema sanitario alternativo ha raggiunto un alto livello di cui gli svizzeri possono essere orgogliosi. La collaborazione con l’Associazione Professionale Svizzera delle MTC è efficace e molto professionale”.

Stefan Müller-Gissler, Naturmed Fachbuchhandlung

“Grazie al TCM Fachverband Schweiz siamo in grado di regolare i conti in Svizzera tramite assicurazioni complementari. Questo è unico in Europa”.

Christine Dam (NL)